A TUTTI GLI ATLETI DELLA LOMBARDIA

 

Carissimi,

visto il prolungarsi della quarantena a cui tutti siamo sottoposti, per altro necessaria e visto il grave momento che stiamo attraversando, i tecnici regionali mi hanno proposto di affrontare con voi un percorso di allenamento, se pur a distanza, sia per continuare il lavoro iniziato, sia per esserVi di supporto. A questo si è aggiunta di recente la proposta Federale “Sportello psicologico” per i gruppi regionali giovanili.

Ovviamente l’iniziativa federale e le proposte dei tecnici hanno incontrato la mia entusiastica approvazione.

La prima fase che partirà mercoledì 29 aprile p.v. sarà legata all’avvio dello sportello psicologico per i Gruppi Regionali Giovanili (vedi modalità sul sito federale) per tale motivo sono a richiedere agli atleti elencati nel documento allegato, che intendano aderire alle iniziative, un numero di telefono attraverso il quale i tecnici preposti possano contattarvi, inviarvi filmati, materiali e tenere delle brevi sessioni di allenamento per quanto possibile.

In parallelo alla parte legata allo sportello psicologico partirà l’attività con i tecnici regionali.

Per fare ciò abbiamo la necessità di avere le risposte di quanti intendono aderire entro e non oltre domenica 26 aprile 2020. Le risposte dovranno essere inviate rispondendo alla mail che avete ricevuto indicando nome cognome e numero di telefono personale che verrà utilizzato per le video chiamate.