Tutti i risultati del Quadriennio Olimpico in corso, consultabili online, anche dallo smartphone.

Qual è la Società con più Titoli Italiani? Chi ha vinto gli ultimi Campionati Regionali? La risposta a queste e altre domande nel nuovo Medagliere, disponibile su questo sito web, nell’apposita sezione facilmente raggiungibile fin dalla Home Page.

Con questo strumento, il CR FITARCO Lombardia intende dare maggiore visibilità ai risultati degli atleti della Lombardia, regione che – con oltre 4.000 atleti tesserati FITARCO – rappresenta quasi il 20% del movimento arcieristico nazionale.

UTILE PER GLI ARCIERI, PER I TIFOSI E PER LA STAMPA

Al momento il conteggio comprende le 261 medaglie ottenute nel corso dei Campionati Italiani svoltisi in questo Quadriennio Olimpico, ma il Comitato Regionale ha in previsione di procedere a ritroso per coprire anche gli anni precedenti. Per quanto riguarda i Campionati Regionali, invece, il conteggio considera solo le gare svolte nel 2019.

Il Medagliere Regionale verrà periodicamente aggiornato, dopo ogni Campionato, dandone comunicazione anche sui canali social @fitarcozeroquattro.

LA CELEBRAZIONE DEI CAMPIONI LOMBARDI

Oltre al Medagliere, che mostra in tabella il conteggio per Società, sono disponibili anche gli elenchi di tutti i medagliati lombardi, che – negli anni – hanno ottenuto un titolo di classe o assoluto nei vari Campionati Italiani indoor e targa (assoluti e para-archery), 3D e Campagna.
Una sorta di annuario in versione e-book, facilmente consultabile anche da tablet e smartphone, che riporta i nomi dei Campioni lombardi dal 2017 a oggi.

Con il Medagliere Regionale, il CR FITARCO Lombardia riconosce l’impegno dei propri atleti e intende esporre – come in una vetrina – i riconoscimenti che hanno conquistato nelle diverse discipline, così come avviene a livello internazionale.

261 medaglie
15 Titoli assoluti individuali
11 Titoli assoluti a squadre
29 (29) Titoli di classe individuali
24 Titoli di classe a squadre
24 Argenti assoluti individuali
11 Argenti assoluti a squadre
48 Argenti di classe individuali
22 Argenti di classe a squadre
20 Bronzi assoluti individuali
9 Bronzi assoluti a squadre
34 Bronzi di classe individuali
14 Bronzi di classe a squadre