AGGIORNAMENTO DEL 02/03

Il Comitato Regionale FITARCO Lombardia, cista l’ordinanza del Ministero della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, viste le comunicazioni ricevute dal CONI, considerate le comunicazioni Federali, ha deciso di ANNULLARE la finale invernale del Trofeo Pinocchio che era prevista per il giorno 8 marzo 2020.

Verrà comunicata una successiva data di svolgimento di questo evento.

Con il patrocinio del Comune di Bussero, il Comitato Regionale FITARCO Lombardia, in collaborazione con l’ASD Arcobussero domenica 8 marzo 2020 organizzano la Fase Invernale del Trofeo Pinocchio, riservata ai giovanissimi nati negli anni 2009, 2010 e 2011 (turno 1, dalle ore 8.30) e ai ragazzi nati negli anni 2007 e 2008 (turno 2, dalle ore 13.30).

I giovanissimi tireranno alla distanza di 15 m, i ragazzi a 18 m, tutti su targhe da 80 cm.

Il Primo e la Prima classificati nella categoria Ragazzi accederanno direttamente alla Fase Nazionale del 20-21 giugno ad Abano Terme (PD), Memorial “Odilia Coccato”.

Le iscrizioni alla Fase Invernale dovranno pervenire entro il 29 febbraio utilizzando l’apposito modulo fornito dal Comitato Regionale (disponibile qui sotto) e inviato a: arcobussero@tiscali.it, e per conoscenza (cc) fitarcolombardia@fitarco-italia.org.

Ricordiamo che sono ammessi sul campo un tecnico per atleta e comunque non più di 4 per società purché tutti accreditati, da indicare al momento delle iscrizioni. Sul campo di gara è d’obbligo sul campo la divisa della società di appartenenza e scarpe ginniche anche per gli accompagnatori.

Vi invitiamo a scaricare invito e programma, modulo da compilare e regolamento del Trofeo Pinocchio 2020 dai link riportati qui sotto.