Si aggiunge un nuovo appuntamento all’interno del programma di seminari telematici dedicati ad approfondimenti tecnici sul tiro con l’arco, organizzati dal Comitato Regionale Fitarco Lombardia per coinvolgere atleti e tecnici della Regione: un webinar dedicato alla messa a punto dell’arco compound tenuto da Stefano Mazzi.

Il webinar sarà riservato ai tesserati di società lombarde e si svolgerà giovedì 28 maggio alle ore 21.00 con un massimo di 30 partecipanti. Durerà circa 1 ora + tempo per eventuali domande.

Chiusura iscrizioni: sabato 23 maggio

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e precisiamo che la partecipazione a questi webinar non permette l’ottenimento di crediti formativi per i Tecnici.

Le modalità di partecipazione restano le medesime per gli altri webinar in programma (vedi Seminari Telematici – Webinar di tiro con l’arco), ovvero per iscriversi, chiediamo di inviare una mail a Graziano Giaccheri indicando nominativo, indirizzo e-mail e numero di telefono dei partecipanti al corso: grazianogiaccheri@gmail.com

Gli iscritti riceveranno il link di partecipazione per collegarsi al webinar tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings un paio di giorni in anticipo. Vi preghiamo di controllare di aver ricevuto la mail con il link (guardate anche nella cartella “posta indesiderata”) e, qualora non l’aveste ricevuta, di scrivere a fitarcolombardia@fitarco-italia.org per ricevere il link per tempo.