Segue la comunicazione inviata dal Presidente Marco Capelli a tutte le Società lombarde.

 

Carissimi Presidenti di società, Rappresentanti dei Tecnici e degli Atleti, arcieri
lombardi,  il giorno sabato 3 ottobre dalle ore 14.30 presso il Crown Plaza Milano Linate, i candidati alla carica di Presidente Federale – Sig.ri Mario Scarzella e Paolo Poddighe – presenteranno le loro candidature e programmi.

 

NB: la presentazione si svolgerà presso il Crown Plaza Milano Linate!

 

Coloro i quali intendessero presentare la propria candidatura al Consiglio Federale per la Macro zona Lombardia o per il collegio Nazionale e volessero esporre i loro programmi in tale sede sono gentilmente pregati di darne comunicazione allo scrivente comitato (per fini organizzativi), verrà loro riservato uno spazio temporale nella succitata riunione.

Stante il particolare momento che impone norme di distanziamento potranno partecipare al massimo 2 persone per ciascuna società, tutti dovranno indossare la mascherina, il controllo della temperatura verrà effettuato prima dell’ingresso in sala.

Allo scopo di rendere fruibile anche ai non presenti in persona l’intera presentazione verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina FITARCO Lombardia, chi lo desidererà potrà porre domande che verranno riproposte poi ai candidati.

Certo della vostra adesione tanto in presenza quanto on-line Vi ringrazio e resto a vostra disposizione per qualunque chiarimento riterrete utile.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Marco Capelli