AVVISO A TUTTI GLI ARCIERI

Sentito il Presidente Federale e viste le precisazioni del Dipartimento per lo sport, è da considerare nulla la precedente comunicazione in quanto il divieto alla partecipazione a gare e allenamenti si riferisce solo agli Enti di Promozione Sportiva e non alle Federazioni Sportive Nazionali.

Come indicato sul sito, “Sono sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli Enti di promozione sportiva, mentre sono consentiti gli eventi e le competizioni sportive riconosciute di rilevanza nazionale dal CONI e dal CIP, che si tengano all’aperto o al chiuso, senza pubblico. Sono consentiti gli allenamenti degli atleti, agonisti e non, partecipanti agli eventi e alle competizioni di rilevanza nazionale previsti dalla norma. In questi casi sono consentiti anche gli spostamenti inter-regionali”.

Sperando di aver fatto chiarezza in merito alle attività di allenamento e gara, mi scuso per l’errata comunicazione inviata in precedenza e auguro a voi e ai vostri atleti buone frecce “in sicurezza”.
Gianluigi Alberti
FITARCO Lombardia

Aggiornamento dell’11/11 > di seguito è possibile scaricare il modulo di autocertificazione in cui ci sono i riferimenti agli articoli e ai commi che interessano la nostra attività