Si invitano tutte le società a darne massima diffusione.

Nell’ambito della programmazione delle attività di formazione tecnica, il Comitato Regionale FITARCO Lombardia organizza un Corso per Animatori di Tiro con l’arco.

Possono partecipare cittadini Italiani,  dai 18 anni in su, in possesso di diploma di scuola media inferiore.

Il corso si svolgerà in via Trento 41 a Cologno Monzese (MI), sabato 8 febbraio e domenica 9 febbraio 2020, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Al termine del Corso, i discenti sosterranno un test, ove avesse esito positivo verrà rilasciato relativo attestato e darà diritto all’acquisizione del titolo di Animatore di tiro con l’arco e consentirà di iniziare neofiti al Tiro con l’Arco in settori socio-educativi e del turismo sportivo, non disciplinati dalle normative
della FITARCO.

La quota d’iscrizione è pari a € 40,00 per gli iscritti FITARCO, € 60,00 per i non iscritti FITARCO. Comprende formazione e materiale didattico.

Per informazioni, è possibile contattare il responsabile del Corso Giorgio Cazzaniga (Consigliere CR FITARCO Lombardia)
email fitarcolombardia@fitarco-italia.org

Docenti del corso: Gianluigi Alberti e Graziano Giaccheri

Si prega di inviare il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, insieme alla conferma di avvenuto pagamento della quota di iscrizione, via e-mail all’indirizzo fitarcolombardia@fitarco-italia.org entro il 25 gennaio 2020.

Di seguito è possibile scaricare il programma del corso e il modulo di iscrizione.