Con il mese di ottobre inauguriamo la rassegna di notizie dal territorio, grazie alla collaborazione con le società lombarde. Per condividere la propria notizia, basta compilare il modulo messo a disposizione dal Comitato, raggiungibile cliccando QUI.

Grazie ad Ambrogio Calloni ed Eleonora Colzani, che hanno aperto le danze!

04/132 ARCO BUSSERO

Sabato 1 ottobre, nell’ambito della festa del Patronale, Bussero, abbiamo dato vita in un parchetto al bordo del viale più importante del paese, ad un allenamento con alcuni giovani arcieri e sotto gli occhi di tutti i passanti, in tanti si fermavano e chiedevano informazioni per potersi avvicinare alla nostra meravigliosa disciplina.

Gli arcieri dell'Arco Bussero dietro allo striscione alla festa patronale
Arcieri dell'Arco Bussero sulla linea di tiro
Arcieri dell'Arco Bussero recuperano le frecce

04/024 POLISPORTIVA BESANESE

Sabato di sole a Besana, dove una quarantina di persone di ogni età hanno partecipato all’open day della sezione di tiro con l’arco della Polisportiva Besanese: primi approcci, tanto divertimento e qualche colpo di fulmine per arco e frecce che sboccerà nel nuovo corso neofiti in partenza dai primi di ottobre.

Nel weekend si è disputata la sesta 25 + 18 Mt indoor città di Oggiono che ha visto i nostri atleti Crippa Marino, Morellini Alessandro e Riboldi Adelio arrivare al terzo posto come squadra master maschile con 2.926 punti e la nostra Maria Carla Corti al primo posto master femminile con 1.013 punti.
Grande festa infine questa settimana anche per la convocazione di Enzo Durante alla Coppa Italia Arco Nudo 2022 che si svolgerà a Settimo Torinese (TO) il 15-16 ottobre prossimi: ennesimo traguardo di livello nazionale per i nostri bianco rossi.

Gazebo dell'open day della Polisportiva Besanese
Lezioni di tiro con l'arco all'open day della Polisportiva Besanese